6 pentole indispensabili per la cucina: le hai tutte?— Primecook - Pentole Antiaderenti di Alta Qualità Salta al contenuto
made in italy
consegna

Consegna Gratuita in Italia da 90€ Spedizione in 24/48 ore.

6 pentole indispensabili per la cucina

6 pentole indispensabili per la cucina

Uno dei primi passi quando si va per la prima volta a vivere fuori casa consiste nell'acquistare pentole e padelle

Sia che si opti per una batteria completa oppure per pentole sfuse, il consiglio è quello di affidarsi a prodotti di qualità eccellente: se si ha la possibilità è bene spendere qualche euro in più e avere la garanzia di un prodotto che duri nel tempo e, soprattutto, che permetta di cucinare in modo sano. Qualora il portafoglio non lo consenta, si possono selezionare i prodotti strettamente necessari e ampliare in seguito la propria dotazione.

Per aiutarti nella scelta abbiamo riassunto qui le 6 pentole indispensabili per la tua cucina: ecco la nostra guida!

Linea Smeralda

6 pentole che non possono mancare in cucina: casseruola antiaderente 1 manico

Ideale per preparare minestrine, pasta, sughi, contorni stufati per un massimo di 2 porzioni oppure scaldare a bagnomaria, la casseruola antiaderente 1 manico garantisce alte prestazioni con il minimo ingombro sia ai fornelli che nel cassetto. Molto maneggevole, diffonde uniformemente il calore ed è veloce da pulire.

Disponibile in doppia variante: casseruola 1 manico 16 cm (1,2 l) e casseruola 1 manico 20 cm (3 l).

Padella antiaderente

Grande classico presente in qualsiasi cucina, la padella antiaderente permette di cucinare bistecche, pesce, involtini, uova al tegamino e di saltare le verdure. 

Le nostre padelle in alluminio riciclato e con antiaderente Ecshield sono senza PTFE, PFOA e nickel, per una cucina 100% salutare e senza grassi.

Disponibili nelle misure 20, 24, 28 e 32 cm.

Tegame antiaderente basso

Il tegame antiaderente basso è quel prezioso alleato che non ti aspetti: una volta che lo provi non puoi più farne a meno!

Versatile e dal design innovativo, è la pentola perfetta per cucinare risotti, stufati, carni e pesci in umido, verdure, sughi e condimenti e per mantecare. Disponibile nei formati 24, 28 e 32 cm.

Casseruola 2 maniglie

Pastasciutta, gnocchi, verdure bollite, legumi, rosolature e brasature trovano grazie alla casseruola a 2 maniglie la cottura ottimale, con altissime performance e un notevole risparmio energetico grazie alla conformazione tecnica che distribuisce alla perfezione il calore e mantiene le preparazioni al riparo da insidiosi shock termici. 

Il prodotto è disponibile in duplice variante: casseruola antiaderente 2 maniglie 24 cm (5 l) e casseruola antiaderente alta 2 maniglie 28 cm (7,7 l).

Leggi anche: Nuovi fondi e nuovi articoli Primecook

Bistecchiera

Appositamente studiata per la preparazione di bistecche e filetti di pesce, la bistecchiera antiaderente Primecook condivide con tutti gli altri prodotti della linea Smeralda la sua eccezionale qualità simulando la cottura su pietra e conferendo alla pietanza quel tipico "tocco" da griglia. È inoltre compatibile con tutti i tipi di cottura: gas, piani induzione, piastra elettrica, piastra vetroceramica, forno.

Teglia da forno alta

Anche il forno ha la sua importanza! Per questo tra le 6 pentole che non possono mancare in cucina abbiamo selezionato la teglia antiaderente da forno alta, utile sia per riscaldare le preparazioni, sia per cucinare carni, pesce, verdure, patate, pasta al forno, ma anche pizzette e stuzzichini. 

Disponibile in doppia versione: teglia antiaderente alta rettangolare 31x23x6,5 cmteglia antiaderente alta rettangolare 35X27X7 cm

Per qualsiasi informazione contattaci senza impegno.

Articolo Precedente Ricetta per Pasqua: avocado alla caprese
Prossimo Articolo Ricetta di San Valentino: involtini di vitello alla birra